Il portale è attualmente in fase di aggiornamento, quindi alcuni articoli potrebbero non essere visualizzati interamente. Correggeremo il problema quanto prima. Grazie della vostra comprensione!
IT

Cittadella dell'Ordine

La Cittadella dell'Ordine è un castello costruito dai membri di un Ordine. Qui è possibile annunciare Campionati, produrre risorse speciali, costruire edifici e condurre Studi.

La Cittadella è circondata dalle Proprietà dell'Ordine. I membri dell'Ordine le cui Città sono posizionate all'interno di questo territorio ricevono dei bonus.

I processi che avvengono all'interno della Cittadella dell'Ordine non sono influenzati da:

Solo i bonus ricevuti per la vittoria nel Torneo Guerra degli Ordini influenzano i processi nella Cittadella dell'Ordine. 

Solo il Maestro dell'Ordine può demolire la Cittadella. Per farlo, accedi al Municipio, apri la scheda Profilo e premi il pulsante "Demolisci".

La Cittadella dell'Ordine viene demolita all'istante, e tutti i suoi bonus e le riserve in essa conservate spariscono. Se l'Ordine viene sciolto, la Cittadella è considerata demolita e sparisce dalla Mappa del Regno.

Costruire la Cittadella

Costruire la Cittadella dell'Ordine richiede risorse e Progetti.

Durante la costruzione della Cittadella del tuo Ordine, ricorda che:

  • Le dimensioni della Cittadella sono di 2x2 caselle, e l'area dev'essere libera da altri oggetti;
  • La distanza minima fra la tua Cittadella e la Cittadella nemica dev'essere di 16 caselle;
  • La Cittadella non può essere costruita nella Foresta oscura;
  • La Cittadella non può essere riposizionata.

Le risorse usate per costruire la Cittadella sono conservate nella Città del Maestro. I membri dell'Ordine possono inviare le risorse necessarie premendo il pulsante "Invia risorse", mentre il Maestro può rifornire le scorte di risorse premendo il pulsante "Aggiungi risorse".

Quando i membri di un Ordine rispettano i requisiti, il Maestro dell'Ordine può iniziare a costruire la Cittadella. Per accelerare questo processo, applica le accelerazioni Cittadella dell'Ordine.

Dopo la costruzione della Cittadella dell'Ordine, è necessario inviare Progetti a un suo edificio specifico: il Magazzino risorse. Ogni Progetto richiede un'unità di capienza. Inviare Progetti non richiede il pagamento di tasse. Le informazioni su risorse e Progetti raccolti per la costruzione della Cittadella dell'Ordine si trovano nella sezione Cittadella dell'Ordine della finestra dell'Ordine.

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti