Cittadella dell'Ordine
La Cittadella dell'Ordine è un castello costruito dai membri di un Ordine. Qui è possibile annunciare Campionati, produrre risorse speciali, costruire edifici e condurre Studi.
La Cittadella è circondata dalle Proprietà dell'Ordine. I membri dell'Ordine le cui Città sono posizionate all'interno di questo territorio ricevono dei bonus.
I processi che avvengono all'interno della Cittadella dell'Ordine non sono influenzati da:
- Accelerazioni attive;
- Oggetti Assolda artigiano e Assolda erudito applicati;
- Bonus della finestra Eventi;
- Bonus dell'attuale Aspetto Città;
- Bonus per la vittoria nei Tornei Guerra dei Regni e Guerra dei Regni: Rivalsa.
Solo il Maestro dell'Ordine può demolire la Cittadella. Per farlo, accedi al Municipio, apri la scheda Profilo e premi il pulsante "Demolisci".
La Cittadella dell'Ordine viene demolita all'istante, e tutti i suoi bonus e le riserve in essa conservate spariscono. Se l'Ordine viene sciolto, la Cittadella è considerata demolita e sparisce dalla Mappa del Regno.
Costruire la Cittadella
Costruire la Cittadella dell'Ordine richiede risorse e Progetti.
Durante la costruzione della Cittadella del tuo Ordine, ricorda che:
- Le dimensioni della Cittadella sono di 2x2 caselle, e l'area dev'essere libera da altri oggetti;
- La distanza minima fra la tua Cittadella e la Cittadella nemica dev'essere di 16 caselle;
- La Cittadella non può essere costruita nella Foresta oscura;
- La Cittadella non può essere riposizionata.
Le risorse usate per costruire la Cittadella sono conservate nella Città del Maestro. I membri dell'Ordine possono inviare le risorse necessarie premendo il pulsante "Invia risorse", mentre il Maestro può rifornire le scorte di risorse premendo il pulsante "Aggiungi risorse".
Quando i membri di un Ordine rispettano i requisiti, il Maestro dell'Ordine può iniziare a costruire la Cittadella. Per accelerare questo processo, applica le accelerazioni Cittadella dell'Ordine.
Dopo la costruzione della Cittadella dell'Ordine, è necessario inviare Progetti a un suo edificio specifico: il Magazzino risorse. Ogni Progetto richiede un'unità di capienza. Inviare Progetti non richiede il pagamento di tasse. Le informazioni su risorse e Progetti raccolti per la costruzione della Cittadella dell'Ordine si trovano nella sezione Cittadella dell'Ordine della finestra dell'Ordine.